Il ritorno di “Troppo Giusto” su Rai2

Dal 18 settembre, per tutta la stagione televisiva, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, ritorna su Rai 2 “Troppo Giusti”, il talk show ideato e condotto in maniera eccellente da Marco Giusti , critico cinematografico e autore televisivo, insieme alla bella e simpaticissima Andrea Delogu, con la partecipazione di G Max.
Ogni settimana, nel salotto buono della TV, vengono ospitati gli addetti ai lavori per parlare della borsa del cinema e dei film di prossima uscita attraverso la rubrica: “Belli freschi”, dialogando con registi, attori e critici, in maniera chiara e simpatica.
L’obiettivo della trasmissione è di rendere pubblico il dibattito critico del panorama cinematografico italiano ed internazionale, studiato nei dettagli, iniziando con una Scheda introduttiva del “Caso della Settimana”, curata anche stavolta da Marco Giusti con le sue perle di saggezza del mondo dello spettacolo.
Non mancherà la classifica dei film più visti della settimana, la “Top Five”, e la rubrica “CineMax”, ricca come sempre di commenti per nulla improvvisati , oltre alla chicca finale del padrone di casa.

Agosta A.

 

Commenti

I più letti del mese

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

Cicliste colombiane senza veli con la nuova divisa