Donald Trump: prima stuprato e poi ucciso

Il miliardario americano Donald Trump, candidato alle primarie repubblicane alle prossime elezioni presidenziali, in una puntata della serie animata South Park, ideato da Trey Parker e Matt Stone, viene barbaramente stuprato e poi ucciso ferocemente da Garrison, un personaggio arrabbiato dai discorsi incongruenti del futuro presidente degli Stati Uniti d’America. Le donne sono scrofe, l’Isis è un problema superficiale e i migranti del Messico sono stupratori”.
La puntata, dal titolo Where my country gone, (Dove è finito il mio paese), è già stata mandata in onda in America scatenando numerose polemiche e una probabile querela da parte del soggetto interessato. Nell’episodio sono presi di mira tutte le gaffe a ripetizione di Donald Trump durante i discorsi a favore della sua eleggibilità, come il messaggio ai suoi sostenitori per elogiare i valori americani postando dei soldati nazisti che marciano sulla bandiera a stelle e strisce, supportato dallo slogan ossessivo: «Make American great again», ovvero, «Fai tornare grande l'America», con cui Trump vuole scuotere la coscienza dei suoi elettori.
Trey Parker e Matt Stone, da diciotto anni cercano di mandare messaggi espliciti ai loro tanti fan, per sfatare i tabù e i luoghi comuni attraverso delle gag animate, soggetti a querele dal successo assicurato.

Agosta A.

Commenti

I più letti del mese

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE