Quella modella è un uomo

Stav Strashko, modella per caso, e non è solo un modo di dire.
Stav è un super modello che si finge donna per sfilare sulle passerelle delle maison nazionali e internazionali più in voga del mondo della moda, oltre a prestare il proprio volto per i marchi più importanti come Diesel, Ray-Ban e L’Oreal.
Barba rasata e depilazione su tutto il corpo, per indossare i pantaloni attillati ed evidenziare le sue forme da vera donna e affrontare al meglio il suo lavoro da indossatrice, sfruttando il suo lato androgeno per una carriera di successo. Credi di guardare una bella donna che in realtà è un uomo. Fa tutto parte di un gioco ambiguo celato dietro una realtà virtuale.
Un percorso lavorativo decisamente in ascesa, con un cachè di oltre 100 mila euro a sfilata, quasi da fare invidia alle sue compagne di lavoro. “A volte le mie colleghe mi sparlano alle spalle – ma io le ignoro e proseguo per la mia strada”.
Stav è un giovane ucraino di 21 anni dai lineamenti femminili, boccoli biondi, sguardo intenso e un corpo desiderabile, scoperto per caso da un talent scout mentre passeggiava per le vie di Milano insieme al suo fidanzato.
Inizia la sua carriera per uno spot firmato Toyota, indossando un bikini rosso e dei tacchi a spillo.
Stav riceve apprezzamenti anche da uomini, convinti di trovarsi davanti alla donna perfetta. 

Agosta A.

 

Commenti

I più letti del mese

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”