SANDRA BULLOCK, LA PIÙ BELLA DEL MONDO A 50 ANNI

Un titolo assegnato dalla rivista americana People, che l’attrice non condivide assolutamente, perché lei è l’antidiva per eccellenza.
50 anni e non sentirli, classica bellezza mediterranea e un Oscar nel 2010 come migliore attrice protagonista nel film “ The Blind Side”, ne fanno la donna più bella del 2015.
Questo premio è ridicolo. Mi trovo bella soltanto nel mio ruolo di madre del piccolo Louis”, il bambino che l’attrice adottò cinque anni fa. Sandra Bullock ride alla notizia che ha scosso l’opinione pubblica.
Lontana dallo star system pur trovandosi tra le star più pagate di Hollywood. Madre single a tempo pieno tra un ciak e l’altro in una carriera cinematografica sempre in ascesa, accantonando l’idea dello stereotipo della bellezza irraggiungibile, dando la giusta importanza alla sana alimentazione e all’esercizio fisico.
Ha sempre recitato nei panni di una donna rassegnata alla vita, consapevole di vivere senza rimpianti alla ricerca di quella felicità che spesso non arriverà mai, tranne nel film “Speed” del 1994, diretto dal regista Jan de Bont, accanto a Keanu Reeves e Dennis Hopper, nel ruolo di una donna che sconfigge il progetto folle di un super-criminale.
La donna più bella del mondo, stesso titolo già assegnato ad altre star, da Lupita Nyong’o a Gwyneth Paltrow, da Beyoncé a Jennifer Lopez.

Agosta A.

 

Commenti

I più letti del mese

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”