SARAH, LA FIGLIA SEGRETA DI LADY D

Sarah, 33 anni, sarebbe la figlia segreta di Diana e Carlo, nata otto mesi prima del primogenito William: lo afferma il giornale americano The Globe sulla scia diffusa dal britannico The Daily Mail.
Una notizia scomoda che farebbe tremare la Casa Reale inglese, se fosse confermata l’attendibilità dei fatti.
La storia risalirebbe al 1980, un anno prima del matrimonio tra la giovanissima Diana Spencer e il principe Carlo. Per verificare la purezza e la fecondità della futura moglie, dapprima fu eseguito un test per verificare la verginità della malcapitata e in seguito le furono espiantati alcuni ovuli, per accertare l’effettiva utilità della povera Diana, che come è noto, fu prescelta da Buckingham Palace soltanto come procreatrice di perfetti principini e non certo per amore (Carlo era già e da sempre innamorato di Camilla). In ogni caso, questi ovuli furono utilizzati per la fecondazione in vitro: fecondati con gli spermatozoi di Carlo e quindi distrutti a test risolto positivamente, almeno in teoria. Sì, perché in pratica la faccenda assume toni da romanzo noir. Sembrerebbe infatti che un ovulo non fu distrutto, bensì rubato e impiantato nell’utero della moglie dallo spericolato medico che aveva eseguito gli esami richiesti dall’inflessibile Elisabetta.
Caso vuole che i genitori abbiano scritto su un diario la verità sulla nascita della presunta royal baby, diario che verrà ritrovato dalla figlia Sarah dopo la loro morte, avvenuta in seguito a un misterioso incidente stradale. Un giallo nel giallo.
La ragazza ha fatto delle indagini per scoprire la verità e non vuole fermarsi, nonostante il messaggio minatorio che ha trovato nella segreteria telefonica e che l’ha costretta a fuggire dall’Inghilterra negli Stati Uniti. Addirittura, sembrerebbe che Sarah abbia incontrato Kate Middleton durante la visita ufficiale della principesca coppia negli States: sarebbe stato proprio William a volere l’incontro, a cui però non è stato presente perché “non se la sentiva”. Forse perché, a quanto si dice, Sarah sarebbe l’esatta copia di Diana.
Sembra quasi la sceneggiatura di una soap opera dal finale ancora tutto da scrivere: al momento, l’ipotetica sorellastra del futuro re d’Inghilterra vive, sotto falso nome, in una microscopica cittadina del New England (che fantasia). Forse è meglio pensare alla nascita del secondo royal baby ufficiale: magari porterà una ventata di freschezza a una monarchia offuscata da troppo tempo.

Agosta A.

Commenti

I più letti del mese

Lo scandalo di Laguna Blu 35 anni dopo

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”