Buon compleanno a Kevin Costner

Il tempo che passa non sciupa la bellezza di chi bello lo è sempre stato. Oggi, l’uomo che “Ballava coi lupi” è arrivato al suo sessantesimo anno di età. Lui è Kevin Costner, l’interprete di tante pellicole di successo, come Fandango del 1985, che lo farà conoscere al grande pubblico.
Ricevuta la statuetta d’oro, l’ambito Oscar, per la migliore regia nella pellicola “Ballava coi lupi” del 1991, la sua carriera cinematografica è in discesa. Richiesto da tutti i registi del mondo hollywoodiano.
Robin Hood-Principe dei ladri; Guardia del corpo, accanto alla bella e brava Withney Houston, scomparsa l’11 febbraio del 2012; JFK-Un caso ancora aperto e Un mondo perfetto, sono le pellicole targate anni ‘90, che gli daranno quel successo inaspettato.
Come accade sempre, nel mondo ovattato del cinema, anche per i migliori attori arriva il momento in cui non riesci a bissare il grande successo ottenuto.
Il primo insuccesso ai botteghini e di critiche arriva nel 1995 con il film “Waterworld”, da lui coprodotto e diretto da Kevin Reynolds. La pellicola è tra le più costose girate sino ad allora. Un duro colpo per la carriera di Kevin Costner.
Però, tuttavia, Kevin è nato sotto il segno del capricorno, è un tipo caparbio e ambizioso. Ama il suo lavoro e non vuole stare lontano dai riflettori.
La sua vita privata è un continuo disastro. Nel 1978 sposa Cindy Silva, sua compagna del college, la madre dei suoi tre figli, Annie, Lily e Joe. Nel 1994 arriva il divorzio a causa delle continue infedeltà del marito.
Kevin è l’amante di tutte le donne, anche delle casalinghe disperate, come nello spot pubblicitario di una nota marca di tonno italiano. 

Agosta A.

 

Commenti

I più letti del mese

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”