SESSO ORALE: SIAMO RUSSE

La  Russia è lontana dai tempi dalla Perestrojka, ovvero dalla ricostruzione politica ed economica dell’Unione Sovietica. Era il 1987, quando Mihail Gorbačëv, presidente della Repubblica Sovietica,  diede inizio alla fase della modernizzazione del Paese Russo. Furono introdotti i servizi di import-export, fu adeguato il deflusso fiscale, migliorando le imprese per i ristoratori e albergatori. La Perestrojka mise fine alla “guerra fredda”, fra gli Usa e l’Unione Sovietica.
A distanza di quasi 30 anni, le donne russe si sono anche  riscattate da quel periodo maschilista. Nei sobborghi di Mosca, vengono date lezioni di “sesso orale”, per le giovani ragazze in cerca di un compagno e per le mogli inesperte e in crisi col proprio coniuge. Le lezioni hanno la durata di 60 minuti circa, per tre giorni alla settimana. Verranno spiegati i “trucchi della fellatio”, per la felicità dei loro uomini.
A fine corso, tutte le donne che hanno partecipato alle lezioni, riceveranno un attestato che dimostrerà a tutti la nuova “arte”. 
La dottoressa Catherine Lyubimov, ha giustificato il suo operato con queste parole: “Penso che il sesso sia l’arte numero uno. Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie del proprio partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è assicurato.

Agosta A.


Commenti

I più letti del mese

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE