Belen è diventato un caso da codice della strada
Belen,
la giovane show girl arrivata dall’Argentina, in Italia ha trovato
l’America, marito e carriera lavorativa assicurata, con a seguito
di un bebè da accudire.
In
questi giorni, per le strade delle grandi città italiane, sono
apparsi cartelloni pubblicitari che la ritraggono in lingerie,
mostrando tutta la sua bellezza esteriore, oltre a quella
“interiore”. Uno spettacolo da toglierti il respiro.
Però,
chi ha ideato la campagna pubblicitaria, dai facili costumi, non ha
considerato l’impatto di tanta bellezza fra gli automobilisti
uomini.
La
visone del punto B, fotografato in primo piano, sta costringendo la
municipalità milanese, con una stretta al cuore, ad oscurare il
cartellone messo in discussione.
Belen
si dichiara incredula per quello che sta accadendo. «Secondo
me non si è lamentato proprio nessuno: gli italiani sono
intelligenti e non me li vedo a fare una cosa del genere. Penso
piuttosto che si tratti di un’iniziativa solo per far parlare di
sé».
Belen
non finirà mai di stupirci. Lo ha già fatto al Festival di Sanremo
del 2012, mostrando la farfalla tatuata in punto da farci girare la
testa.
Agosta A.
Commenti
Posta un commento