Belen è diventato un caso da codice della strada

Belen, la giovane show girl arrivata dall’Argentina, in Italia ha trovato l’America, marito e carriera lavorativa assicurata, con a seguito di un bebè da accudire.
In questi giorni, per le strade delle grandi città italiane, sono apparsi cartelloni pubblicitari che la ritraggono in lingerie, mostrando tutta la sua bellezza esteriore, oltre a quella “interiore”. Uno spettacolo da toglierti il respiro.
Però, chi ha ideato la campagna pubblicitaria, dai facili costumi, non ha considerato l’impatto di tanta bellezza fra gli automobilisti uomini.
La visone del punto B, fotografato in primo piano, sta costringendo la municipalità milanese, con una stretta al cuore, ad oscurare il cartellone messo in discussione.
Belen si dichiara incredula per quello che sta accadendo. «Secondo me non si è lamentato proprio nessuno: gli italiani sono intelligenti e non me li vedo a fare una cosa del genere. Penso piuttosto che si tratti di un’iniziativa solo per far parlare di sé». 
Belen non finirà mai di stupirci. Lo ha già fatto al Festival di Sanremo del 2012, mostrando la farfalla tatuata in punto da farci girare la testa. 

Agosta A.

 

Commenti

I più letti del mese

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”