MARADONA HA CAMBIATO FACCIA

Un tempo si diceva che la vanità è donna, un’eccessiva convinzione nelle proprie capacità e troppo interesse verso gli altri.
Oggi tutto è cambiato, anche l’uomo è vanitoso come la donna e ne sa qualcosa Diego Armando Maradona, il Pibe de Oro, il leggendario calciatore argentino.
Inizialmente sembrava una bufala mediatica, uno scherzo che girava nel web. Ma così non è. Diego Maradona si è rifatto la faccia, togliendosi qualche anno dal viso e nello spirito.
L’uomo più discusso nel mondo calcistico e ricordato per i molti cuori femminili infranti, si è sottoposto a un lifting, mutando in modo a dir poco ambiguo il suo volto. Si è tolto le rughe, il doppio mento e rifatto le labbra, perdendo tutta la sua mascolinità guerriera: intervento eseguito dal chirurgo Alejandro Rada. E pensare che doveva solo andare dal dentista per rifarsi gli impianti.
Il web ironizza la sua scelta, accostandolo ai personaggi dei cartoni animati argentini: ma chissà, forse lui lo ha fatto per apparire più giovane accanto alla nuova fidanzata, Rocio Oliva, trent’anni più giovane.
La sua vita amorosa è paragonabile a quella delle telenovelas argentine, ricca di colpi di scena, amori nati e poi sfioriti, con figli veri e illegittimi a seguito.
Finita la carriera calcistica si è rifugiato nell’abuso di alcol e droghe, rischiando seri problemi di salute. Però, grazie a Fidel Castro, l’amico cubano che l’ha accolto a casa sua per curarsi, è tornato l’uomo che tutti noi abbiamo conosciuto, il Pibe de Oro, ancora sostenuto e ammirato da tanti tifosi in tutto il mondo e soprattutto da quelli del Napoli calcio, che lo considerano ancora un grandissimo campione: alla faccia del lifting.

Agosta A.

 

Commenti

I più letti del mese

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”