Elisabetta Canalis Ambasciatrice Unicef

Elisabetta Canalis, attrice e showgirl italiana, è stata nominata ambasciatrice UNICEF dal presidente Giacomo Guerrera.
"Ho avuto e avrò la possibilità di andare nei territori colpiti dalla guerra, un'esperienza terribile che mi aiuterà a crescere". Con queste parole Elisabetta si augura di portare un po' d'Italia nei paesi disastrati.
Noi tutti abbiamo conosciuto Elisabetta nel programma “Striscia la notizia” di Antonio Ricci, nelle vesti di una velina accanto alla collega Maddalena Corvaglia, oltre ad altre partecipazioni televisive, come il festival di Sanremo, e alla storia d'amore con l'attore premio Oscar George Clooney.
Elisabetta Canalis inizierà un nuovo percorso di vita, lontano dalla Tv e del cinema, aiutando coloro che necessitano un aiuto materiale e tanta solidarietà, coinvolgendo il proprio pubblico sui temi dei diritti dell'infanzia nei paesi disagiati dalla guerra.
Elisabetta ha pubblicato una foto per tutti i suoi follower che la seguono, mentre le viene consegnato l'attestato che ufficializza la sua nomina ad Ambasciatrice Unicef, con la scritta: 
"Grazie Unicef Italia, grazie Istituto Gandhi, grazie studenti, insegnati, segretarie, Preside e tutta la dirigenza Unicef Napoli e Lombardia compreso il portavoce per l'Italia Andrea Iacomini e il Presidente Unicef Giacomo Guerrera. E' stato emozionante e allo stesso tempo bellissimo e gratificante il tempo che mi avete dedicato oggi. Farò sempre del mio meglio per esserne all'altezza e per dare voce ai bimbi rifugiati in tutto il mondo".


Commenti

I più letti del mese

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”