JOHNNY DEPP REGALA SORRISI AI BIMBI MALATI



Si può fare solidarietà anche nei panni di un pirata dei Caraibi, che non è una trovata pubblicitaria per un film di prossima uscita, semmai il sostegno morale, dell’attore Johnny Depp, per dei bambini malati dell’ospedale pediatrico Lady Cilento di Brisbane, Australia.
Johnny in queste settimane si trova in Australia per girare un nuovo episodio della fortunata saga “Pirati dei Caraibi”, il cui titolo è: Dead Men Tell No Tales.
L’occasione ghiotta, che si è presentata per la redazione di un programma televisivo locale fatto apposta per bambini, Juiced Tv, è stata colta al volo, invitando l’attore a fare visita i bambini malati dell’ospedale pediatrico, per regalare ai tanti piccoli pazienti un sorriso a un giorno di sofferenza, con scherzi, giochi e pose per diversi selfie, proprio come farebbe un fratello maggiore.
Depp, per la gioia dei suoi piccoli fan, ha accettato l’invito presentandosi in costume di scena, il celebre pirata Jack Sparrow.
L’attore non è nuovo a queste sorprese inaspettate, lo ha già fatto in altre occasioni accantonando le vesti da divo, perché si deve essere attori solo sul palco o dietro una macchina da presa, dinanzi alla sofferenza sei un uomo o un padre come tutti gli altri esseri comuni.

Agosta A.

Commenti

I più letti del mese

Lo scandalo di Laguna Blu 35 anni dopo

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”