Show di Giletti contro la città di Napoli: indecorosa e sporca



Il conduttore e giornalista Massimo Giletti, nella scorsa puntata del programma L’Arena su Rai1, spalleggiato da Matteo Salvini, ha infierito contro la città di Napoli con insulti indecorosi innescando una bufera di critiche sul social network. 
  «Voi iniziate a far andare avanti la vostra città, che è indecorosa in certi punti abbandonata. Se lei esce dalla piazza centrale della stazione uno trova immondizia in tutti i vicoli».
Giletti, battibeccando con Antonio Crocetta, assessore al Patrimonio del capoluogo partonoopeo, ha parlato a ruota libera sui disagi vissuti in una città immersa nella spazzatura, sostenuto dal leader leghista Matteo Salvini, presente in studio, il caso vuole, aggiungendo anche che i mezzi pubblici non funzionano e la delinquenza detta le leggi, quasi fosse un film della camorra confezionato per il grande schermo.
Salvini, l’uomo che per anni ha deliberatamente disprezzato il Sud d’Italia, considerandolo piagnucolone e nulla facente, adesso si fa portavoce di un  popolo con una cultura millenaria alle spalle, solo per prendere voti e sedersi su un posto che non gli appartiene. 
La replica del sindaco De Magistris non si è fatta attendere, ritenendo un attacco politico mediatico il comportamento del duo Giletti-Salvini.  «E’ meglio che Salvini si occupi della questione morale milanese».

Agosta A.

 

Commenti

I più letti del mese

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”

SCICLI "E' PAZZO DI GIOIA"

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti