Madonna si commuove per le vittime di Parigi



“Like a Prayer”, cantato da Madonna, in lacrime sul palco di Stoccolma per ricordare la strage di Parigi della sera dello scorso 13 novembre, perché la sua richiesta è come una preghiera per quello che è successo a dei poveri innocenti. La star interrompe il concerto è scoppia in lacrime davanti al suo pubblico.
L’artista voleva annullare le tappe europee per rispetto delle vittime di Parigi, però ha pensato bene di non voler stare al loro sporco gioco e accettare tacitamente il silenzio voluto da altri.  «Ci si sente male dentro a essere qui, ballare, divertirsi, mentre gli altri piangono per la perdita di amici e parenti, ma la vera risposta è non dargliela vinta: Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare».
La cantante vuole sottolineare che solo l’amore cambierà il mondo e si può amare incondizionatamente il tuo vicino, indipendentemente dalla razza e dalla religione. Madonna non ha infierito come hanno fatto alcuni giornalisti italiani riportando il titolo: Bastardi Islamici, sulla prima pagina del quotidiano. Puoi essere giornalista senza criminalizzare un tuo simile.

Agosta A.

 

Commenti

I più letti del mese

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”

SCICLI "E' PAZZO DI GIOIA"

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti