Cicliste colombiane senza veli con la nuova divisa

Al giro di Toscana ha partecipato la squadra di cicliste colombiane, sfidando un lungo viaggio e il fuso orario. Però, finita la performance in sella alle loro bici, l’attenzione è caduta proprio sulla divisa che indossavano. A primo impatto sembravano nude, proprio come mamma le ha fatto, non lasciando nulla all’immaginazione.
Le ragazze sorridevano davanti alle telecamere, mostrando la divisa giallo-rosso sparire proprio nella zona che va dall'addome fino all'inizio delle cosce, esaltando il colore della  pelle e delineando le parti intime. “La più brutta di sempre”. Le polemiche hanno fatto il giro del web.
Tutti hanno creduto a uno scherzo buffo e di cattivo gusto, fatto sta che l’audace trovata pubblicitaria promette di far parlare ancora a lungo.
Forse le ragazze non hanno capito la gravità del torto subito, presentato come un’operazione di marketing.
La donna, come i minori, sono soggetti alle continue violenze da parte di uomini psicopatici. L’ aggressività si può manifestare in tanti modi, dentro e fuori le mura domestiche. Il femminicidio, lo stalking e l’uxoricidio, sono termini nuovi per indicare l’accanimento di uomini dalla mente malata sulle donne. È una malattia che non trova risposte, perché risposte non ce ne sono.
La donna viene vista come un oggetto da esibire in pubblico, dal corpo perfetto e priva di una intelligenza propria. La donna può solo spagliarsi in Tv, oppure accostarsi a delle auto di grossa cilindrata come bellezza esteriore. 
Agosta A.

Commenti

I più letti del mese

Lo scandalo di Laguna Blu 35 anni dopo

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”