Alla ricerca dell'Etica scrittoria, sui Social Network

Quasi un lustro fa, per scherzo, iniziai a costruirmi un account, sulla piattaforma di un noto social network.
Prima, decisi di convocare '' virtualmente'' i miei Amici, poi... presi la decisione di crearmi una cerchia di persone, che coltivassero i miei medesimi interessi.
E, proprio, in questo senso, ad oggi appartengo, con grande orgogliopersonale, ad una circuito di scrittori, poeti, ed artisti internazionali, che quotidianamente offre il proprio sentire.
Inoltre, anche Grazie a Redazioni, come quella de '' Le stagioni del mondo'', ho avuto la chance, durante questi anni, di far conoscere ad un pubblico di lettori, il mio modo di scrivere e proporre la poesia, che sento... Scorrermi, dentro.
Mi Piacerebbe molto, che, da questo mio breve articolo, Nascesse la Consapevolezza di  creare... un ''' Comitato Etico Spontaneo''', sul Social, in cui io ricopro il ruolo di web editor, per alcune pagine culturali.
Cordialmente, a tutti gli '' Etici social''!

Vincenzo Cinanni


Commenti

I più letti del mese

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”