L'Elisir Riflessione Anti-Droghe, a cura di Vincenzo Cinanni

Sarò forse all'antica,
lettori che svolgete la pagina.
Ho sempre pensato,
che essere presenti a sè stessi,
sia... un'arma efficace.
Lo So, Vivi doppiamente i dolori.
Pozioni Magiche, non ne ho mai, prese!
Sballarsi?
Solo perchè la ''cumpa'' fa lo stesso?
Considero droghe tutte.
Ho fumato sigarette, ma... non ho mai, preso il vizio.
Eppure, c'è una Tribù Danzante,
che prende pasticche, polveri, liquide droghe,
che Li Fanno partire.
'' Mi Sballo, questo Sabato''- dice uno.
Si Dimenano tutti, come ossessi.
Se Vogliono sesso, c'è la ragazza di turno.
Una sveltina, in bagno.
Ed, il mattino dopo, non ricordano!
C'è quello ''cool'',
che si spazza la sua '' pista'', davanti agli altri.
Io La Penso così,
forse tu, Amico/a leggerai...
E mi Odierai!
Fai Qualcosa alla tua Vita, sterza, Dai!

Vincenzo Cinanni


Commenti

I più letti del mese

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”

SCICLI "E' PAZZO DI GIOIA"

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti