La reazione struggente del bimbo autistico al concerto dei Coldplay

Lo scorso 16 aprile, al Foro Sol Città del Messico, due genitori  messicani hanno voluto fare un regalo indimenticabile al loro figlio autistico, il concerto dei Coldpaly, gruppo musicale preferito del bambino.
La band, quella sera, si è esibita davanti al suo pubblico condividendo pezzi del nuovo album e vecchi successi della loro magnifica carriera musicale. Alla domanda del padre, quale fosse la sua canzone preferita, il ragazzino, preso dall’entusiasmo del momento, risponde la “numero 6”, ovvero “Fix you”.
Il concerto era in pieno della sua fastosità musicale, quando Chris Martin, leader del gruppo, e nel rispetto della scaletta ufficiale, inizia a cantare proprio il pezzo adorato dal bambino . La reazione è struggente. Il bambino inizia a emozionarsi lasciandosi andare in un pianto che gli farà dimenticare, anche solo per una mangiata di minuti, la sindrome di cui soffre. Il gruppo dei Coldplay ha voluto fare un ulteriore regalo al ragazzino, pubblicando il video sulla loro pagina ufficiale di Twitter, acquisendo popolarità.
A volte basta poco per rendere felice un bambino che soffre.

Agosta A.


Commenti

I più letti del mese

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”

SCICLI "E' PAZZO DI GIOIA"

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti