Il ritorno di Loredana Bertè



“Amici non è ho…ma amiche sì”. Il 1° aprile uscirà il nuovo album di Loredana Bertè, che non è un pesce d’aprile, atteso da suoi fan per festeggiare con lei i sui quarant’anni di carriera. Il lavoro è stato prodotto da Fiorella Mannoia per la Warner Music, e vede la partecipazione di molte sue colleghe con duetti importanti e brani inediti scritti da Luciano Ligabue. L’artista è reduce di un tour di successo e la partecipazione come talent da “Amici” di Maria De Filippi.
L’11 marzo, in tutte le radio, avremo modo di ascoltare “E’ andata così”, l’inedito che porta la firma di Ligabue. E, sempre lo stesso giorno, partirà il preorder digitale dell’album. Tutti coloro che prenoteranno il disco riceveranno anche il singolo.
L’artista, su Facebook, ha iniziato il suo nuovo percorso musicale scatenando numerose polemiche per la scelta della copertina. La sua immagine ricorda un dipinto di Frida Kahlo, pittrice messicana. Un ritratto colorato in cui Loredana si mostra con i capelli blu e circondata da fiori. “Brutto”, “gotico” e “medievale”, come hanno sottolineato alcuni fan. Però, tuttavia, Loredana è sempre Loredana, e a lei va perdonato tutto. Auguri Loredana!

Agosta A.

Commenti

I più letti del mese

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”