Er.Do.Ni – La Casa degli Inediti: Novità per la Musica Italiana



Er.Do.Ni, è un Team di Autori che prende la denominazione dalle due prime iniziali dei nomi dei tre giovani artisti italiani, Eros Pancrazi, Domenica Borghese e Nicodemo Caligiuri, autori di musica e parole regolarmente iscritti alla S.I.A.E., uniti per una collaborazione musicale nella stesura di brani inediti di band, cantanti ed interpreti.
L’Italia, in Europa, è un paese che si distingue per la sua tradizione culturale, antica e moderna, spaziando nell’arte, nel cinema e nella musica, ed è proprio nel campo della musica che si sta cercando di promuovere le buone realtà nascenti. La collaborazione tra i giovani artisti, quasi sconosciuti, prende origini dalla realizzazione della Pagina Ufficiale su Facebbok, sfruttando tutte le potenzialità che offre Internet con i suoi social network, per accorciare le distanze e i chilometri che li separano, perché molti giovani provengono da Regioni italiane diverse. Insieme stanno lavorando da mesi al progetto SPO, con Antonio Ermo; cantautore, arrangiatore e produttore, per la realizzazione di una Compilation di brani inediti che uscirà tra Marzo e Maggio 2016, con gli stessi artisti che hanno aderito all'iniziativa gratuita del progetto musicale. La raccolta ha già la sua copertina, il suo logo e le locandine con i titoli delle canzoni, realizzati dalla giovane e brava Graphic Designer Roberta Rec.
"Crediamo profondamente nel valore della collaborazione perché siamo consapevoli che unendo la forza creativa si possono realizzare ottimi progetti musicali, innovativi e originali. Amiamo la musica perchè essa è cultura e siamo tutti sintonizzati sulle frequenze di onestà, umiltà e rispetto reciproco”.
Inviando un'email all'indirizzo di posta elettronica: info.erdoni@libero.it, tutte le novità e le iniziative musicali saranno sempre pubblicate sulla loro pagina ufficiale di Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/infoerdoni 
Agosta A.

 

Commenti

I più letti del mese

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”