Mostruosa Realtà

Ci Sono Persone, 
nel Mondo della Rete, 
che usano le Loro
Periferiche Informatiche.
per Fare del Bene.
Nel mio piccolo, 
mi Ritengo un buon Operatore Web.
Il Volontariato
mi Ha Messo di Fronte
Temi Reali, 
Vissuti, purtroppo, 
Sulle Pelli di  Persone Innocenti, 
Vessate... da Aguzzini , criminali.
Giorni Fa, 
apro il Tele visore,
e... Sento Questa Notizia.
Giovane ragazzo
uccide una giovane.
La Notizia Prosegue, 
ed il mio Sgomento... Aumenta!
Mentre...
Compiva l'Efferato Gesto, 
L'Omicida Filmava il Presente!
La Notizia Continuava...
L'Assassino ha Forse Ucciso
un'Altra Persona.
Come... Potrei Commentare
Tutto Ciò?
Mi Sono, poi, Detto.
SARANNO I FATTI, 
PURI, Sanguinolenti e TREMENDI
A Commentarsi.
MI MANCA IL FINALE, Signori!
UN Ricordo...
AD Un Altro ANGELO, 
Volato in Cielo, 
per Mano... di una Mente Malata, 
Solitaria... e  Criminale.

Cinanni V.

Commenti

I più letti del mese

SCICLI "E' PAZZO DI GIOIA"

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

Cicliste colombiane senza veli con la nuova divisa