BELLUM- I NON DORMIENTI

Prima Di Farvi Leggere la mia nuova Riflessione Libera, Tengo a Sottolineare il mio Quotidiano Impegno Web, in Qualità di Volontario, Amministratore e Fondatore Unico, del Gruppo Spontaneo Gratuito, '' I NARCYSI, 2016''.
Utilizzo... il Silenzio Web Scrittorio, ossia L'Astensione da post, commenti e pubblicazioni, sul mio Profilo Ufficiale Social, per  Sensibilizzare  Gli Utenti Web, sulla Tematica, di cui mi Occupo Attivamente, in Rete, da Ben Un Anno, Supportato dalla  Collaborazione  di Alcuni Esperti di Criminologia e di Psicologia.
IL MIO Prossimo... SILENZIO BIANCO WEB, Oltre che, CONTRO LA Violenza Sulle Donne, CONTRO I Bullismi, SARA'  CENTRATO...  '' CONTRO LE Discriminazioni Verso i Minori''.
Ringraziando, Cordialmente, il Direttore, Signor, Bartolo Aprile, Lascio Spazio... Alle mie Considerazioni indipendenti!
Con la Nuda Purezza dei miei versi!
Vincenzo Cinanni, Scribanpoeta.


Sono Sopravvissuti alla Guerra, 
fin da Quando, Nacquero.
Tre Milioni...
Bambini Siriani, 
in Preda Ad Invisibili, 
Percettibili, 
Cicatrici Interiori, 
Intercapedini Psicologiche, 
che Aprono... Ferite.
Vissuto da Questi Giovani, 
Quel Perpetuo, 
Inquieto SONNO.
Incubi di  ripercussioni Autolesioniste, 
si Sentono  Padroni a Metà, 
della  Loro Terra, 
delle Loro Case, 
della loro Innocenza, 
del  Sacrosanto
DIRITTO DI GIOCARE.
VIVONO 
Una Simil.Vita, 
che i Grandi, in Guerra, 
Imposero Loro, 
Quando... Misero Piede
in Terreni Delicati, 
Come... Laghi di Ghiacciaio, 
che Sta per Sbrinarsi

Cinanni V.

Commenti

I più letti del mese

SCICLI "E' PAZZO DI GIOIA"

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

Cicliste colombiane senza veli con la nuova divisa