Taormina: rassegna TaoModa 2014

I tagli alla cultura non hanno fermato un evento importante come Il “Galà della Moda”, abbinato ai “Tao Awardds 2014, premio internazionale per la moda, la cultura, la scienza, la televisione, il cinema e lo spettacolo. Un successo che ha 14 anni di successi, nato dalla scia di “Catania Talenti & Dintorni”.
Casta Diva, opera memorabile di Vincenzo Bellini , ha aperto l’evento ideato e diretto da Agata Patrizia Saccone, un’ottima padrona di casa nello splendido Teatro antico di Taormina. Il galà è stato accompagnato da una spettacolare eruzione del vulcano Etna, che ha fatto da cornice a uno manifestazione piacevole e suggestiva.
La rassegna si è svolta dal 13 al 19 luglio, con la serata finale dedicata alla moda autunno-inverno 2014/2015, con le firme glamour della nuova generazione italiana della Milan Fashion Week.
Diego della Palma è stato la special guest star della serata, con le sue perle di saggezza sulla Bellezza & Benessere. Un uomo che ha messo radici in Sicilia, la terra di personaggi illustri, riscoprendo se stesso e la gioia nel vivere sani e belli.
Durante la serata sono stati assegnati i premi alla sicilianità nel mondo dello spettacolo e della cultura. Antonio Catania, Emma D’Aquino, Mario Opinato, Antonio Gallo, Ninni Bruschetta, il gruppo Il Volo e il gruppo i Denovo, quest’ultimi ritornati insieme per i ricordare trent’anni di successi.
L’evento è stato seguito in tempo reale attraverso Facebook, Twitter, Instagram e l’applicazione l’app gratuita su smartphone e table.
L’appuntamento è per il prossimo anno, tagli alla cultura a parte. 

Agosta A. 

 

Commenti

I più letti del mese

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”