SERIE A DI RIMONTA! SPAL, NAPOLI E JUVENTUS IN VETTA; L'INTER NON C'E'

Seconda giornata di Serie A scoppiettante e quanto mai divertente.
Nella giornata di sabato la Juventus continua a vincere, 2 a 0 contro una buona Lazio. CR7 continua ad essere inceppato, non riesce a trovare il gol nemmeno a porta vuota.
Sabato sera il Napoli va sotto di 2 reti con il Milan, per poi svegliarsi e rimontare la partita fino al 3 a 2.
Patisce di rimonta l'altra milanese, l'Inter. Dopo un primo tempo degno delle proprie aspettative, nel secondo tempo succede tutto il contrario di tutto con Handanovic che si dimentica dov'è la porta e da il la al 2 a 2 del Torino. I nerazzurri necessitano di una svolta.
A sorpresa la Spal continua a rimanere in vetta alla classifica, con un gol capolavoro di Antenucci batte il Parma e affianca le big del campionato.
Spettacolo pirotecnico a Firenze, dove la Fiorentina schianta 6 a 1 un quanto mai modesto Chievo.
Il Sassuolo rimonta due volte il Cagliari con un Pavoletti super. Alla fine della partita Boateng fissa il risultato sul 2 a 2.
Reti bianche tra Frosinone e Bologna.Udinese batte la Sampdoria 1 a 0 e il Genova vince 2 a 1 con l'Empoli.
Nella giornata di lunedì sera altra clamorosa rimonta. La Roma va in vantaggio per 1 a 0 sull'Atalanta ma poi si fa rimontare e superare sul 3 a 1 dai bergamaschi. Partita finita? Non in questa giornata di campionato, il risultato alla fine sarà di 3 a 3.
La terza giornata partirà venerdì sera con il big match Milan-Roma. Sabato alle 18 l'Inter proverà a ripartire a Bologna e nella serata Ronaldo cercherà il primo gol in campionato contro il Parma. Domenica sera toccherà a tutto il resto del gruppo.
Insomma il campionato di Serie A è ricominciato!

La redazione



Risultati 2 giornata

Partite 3 giornata

Commenti

I più letti del mese

Lo scandalo di Laguna Blu 35 anni dopo

RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE

Caroline Vermalle: “La felicità delle piccole cose”