Chi siamo

Le stagioni del mondo è una rivista online amatoriale che è stata fondata da un gruppo di ragazzi il 21 marzo 2012, che hanno deciso di dedicare parte del loro tempo libero alla scrittura e all'informazione. Il loro lavoro, infatti, è del tutto spontaneo e gratuito e ha l'intento di divulgare notizie di attualità, piccole curiosità e altri argomenti di vario genere. La rivista è stata inviata via email con cadenza trimestrale, fissate per i giorni 21 marzo, 21 giugno, 21 settembre e 21 dicembre.
Le categorie trattate sono diverse e in grado di attirare un pubblico dai gusti abbastanza variegati: "Italia e mondo", "Storia e cultura", "Economia", "Viaggi", "Locale" (Sicilia), "Arte e spettacolo", "Sport", "Mode e tendenze", "I tesori nascosti della Sicilia", "Vari", "Foto e vignette", "La ricetta della stagione" (rubrica).
Dall'uscita n°9 del 21 giugno 2014 "ESTATE 2014", la rivista non viene più inviata via email ma gli articoli vengono giornalmente pubblicati su questo blog nella sezione "Notizie".

I più letti del mese

SCICLI "E' PAZZO DI GIOIA"

Germania: gli uomini preferiscono urinare seduti

Cicliste colombiane senza veli con la nuova divisa