L'ITALIA CHE VINCE

L'Italia dei motori regala un week end fenomenale a tutti gli sportivi. La Ferrari di Vettel vince il secondo GP di F1 in Malesia, il successo arriva dopo quasi 2 anni senza vittaria. Da sottolineare anche la strepitosa rimonta dell'altro ferrarista Raikkonen che dall'ultimo posto (dopo una foratura al primo giro) è risalito fino al 4° posto. In serata i successi si moltiplicano, in MotoGP la prima gara stagionale è stata vinta da Valentino Rossi che ha preceduto Dovizioso e Iannone per un podio tutto italiano come non accadeva dal lontano 2005 quando lo stesso Rossi trionfava davanti a Biaggi e Capirossi. Tra l'altro Dovizioso e Iannono guidano entrambi la Ducati, la prestigiosa scuderia italiana. Siamo solo agli inizi dei due campionati mondiali ma come si dice "chi ben comincia è a metà dell'opera".

Aprile B.


Commenti

I più letti del mese

Jeannie, il genio di “Strega per amore” compie 50 anni

Lo scandalo di Laguna Blu 35 anni dopo

TV, IL RITORNO DI “THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW”